Home / Attualità / Negozi aperti a Pasqua e Pasquetta
Ringrazio l’Assessore Bordoni – ha fatto sapere Stefano Salvemme, Presidente Commissione Attività Produttive XIII Municipio - che ha accolto la richiesta del XIII Municipio circa la possibilità di apertura delle attività commerciali nelle giornate di Pasqua e Pasquetta.

Negozi aperti a Pasqua e Pasquetta

In merito all’ordinanza che consente l’apertura facoltativa dei negozi nei giorni di Pasqua e Pasquetta, l’amministrazione del XIII Municipio esprime la piena soddisfazione.

“Ringrazio l’Assessore Bordoni – ha fatto sapere Stefano Salvemme, Presidente Commissione Attività Produttive XIII Municipio – che ha accolto la richiesta del XIII Municipio circa la possibilità di apertura delle attività commerciali nelle giornate di Pasqua e Pasquetta. La deroga è stata concessa per gli esercizi di vendita al dettaglio ubicati in Piazza Anco Marzio, Corso Duca di Genova, viale Vasco de Gama, Corso Regina Maria Pia, Lungomare Paolo Toscanelli e strade limitrofe. La deroga – ha concluso Salvemme- trova motivazione nel riconoscimento della valenza turistica di Ostia e come supporto ai commercianti e sarà di sicuro un buon indotto per le attività produttive e per il commercio, considerato il delicato momento che questo sta passando”.

“L’apertura facoltativa – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – sarà un’ulteriore opportunità per i commercianti e per quanti vorranno trascorrere le giornate di Pasqua e Pasquetta sul litorale romano”.

“Il centro commerciale naturale – ha aggiunto Giancarlo Innocenzi, Assessore Turismo XIII Municipio- vivrà anche di un’altra manifestazione eno-gastronomica che sarà da incentivo per turisti e residenti. Si tratta dell’evento “sOSTIAmo ad Ostia”, che si svolgerà in Piazza Anco Marzio dal 22 al 25 aprile”.

Fonte notizia Romatoday

 

Cerca anche

GO WITH ME, il thriller con il premio Oscar® Anthony Hopkins dal 13 ottobre al cinema

IL GRANDE ANTHONY HOPKINS A CACCIA DI GIUSTIZIA CONTRO RAY LIOTTA, NELL’ULTIMO THRILLER FIRMATO DANIEL …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *