Home / News / Ostia, Blocco Studentesco: impedire provocazione antifascista contro nostra iniziativa regolarmente autorizzata
Pontile Ostia

Ostia, Blocco Studentesco: impedire provocazione antifascista contro nostra iniziativa regolarmente autorizzata

Ostia, 26 Maggio – “Un delirante comunicato stampa di collettivi antifascisti e della squadra di calcio Spartak Lidense annuncia una mobilitazione domenica 31 Maggio al Pontile di Ostia nello stesso orario dove da giorni abbiamo annunciato un gazebo del nostro movimento regolarmente autorizzato”.

Lo annuncia in una nota il Blocco Studentesco litorale romano. “Con accuse false e farneticanti – continua la nota – i movimenti antifascisti vogliono impedirci di svolgere la nostra attività e cercano lo scontro fisico per annientarci politicamente. Crediamo sia inammissibile che venga autorizzata un’iniziativa che ha nel mirino proprio il Blocco Studentesco nello stesso giorno e nella stessa ora in cui saremo noi in piazza e ritieniamo l’appuntamento indetto dai collettivi una provocazione inaccettabile e mirata a creare tensione. Ci auguriamo sarà usato il buon senso e sia impedito questo attacco al nostro movimento perché non abbiamo alcuna intenzione di rinunciare alle nostre iniziative per colpa dell’odio – conclude la nota – e dell’intolleranza antifascista”.

info: 3401261637

Cerca anche

riqualificaquattro

X Municipio: CasaPound riqualifica parco di via W. Ferrari all’Infernetto

Roma, 2 luglio – “Questa mattina una trentina tra volontari di CasaPound e residenti del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *