Home / Attualità / Ostia, Spazi all’Arte: novità sul Concorso Letterario ’99 Parole’, concorso inedito di Pittura e Scultura
Locandina pittura Spazi all'Arte

Ostia, Spazi all’Arte: novità sul Concorso Letterario ’99 Parole’, concorso inedito di Pittura e Scultura

Prosegue l’estate all’insegna dell’arte, con nuovi eventi in programma a cura dell’Associazione Culturale “Spazi all’Arte”, attiva nel X Municipio.

A mezzanotte del 31 agosto 2016 si siglerà la chiusura del Concorso Letterario dell’Estate di Ostia “99 Parole” giunto alla sua 3° Edizione, con un consenso crescente da parte di scrittori proveniente da tutta Italia.

Come per le altre edizioni, per partecipare bisogna osservare 2 regole fondamentali: il numero di parole e il tema del racconto.

Mentre il numero di parole resta tassativamente quello di 99, il tema di quest’anno è l’AMICIZIA.

Ma quest’anno, in calendario, ci sarà una novità. L’Associazione Spazi all’Arte, in collaborazione con il Circolo “Quattro Mori” di Ostia, ha appena indetto un Concorso di Pittura e Scultura dal tema: “La Sardegna e i suoi paesaggi. Tutte le informazioni necessarie per partecipare ad entrambe i concorsi (Letterario e Pittorico-Scultoreo) sono disponibili sul sito www.spaziallarte.it

La Premiazione dei Concorsi avverrà il 2 ottobre 2016 alle ore 16:00 presso il Teatro del Lido di Ostia all’interno della manifestazione “le 3 Giornate Sarde”, organizzata dal Circolo Culturale “i Quattro Mori “.

Si invitano quindi i Cittadini del Territorio, e non solo, a partecipare numerosi.

Loc99parole2016-page

Cerca anche

GO WITH ME, il thriller con il premio Oscar® Anthony Hopkins dal 13 ottobre al cinema

IL GRANDE ANTHONY HOPKINS A CACCIA DI GIUSTIZIA CONTRO RAY LIOTTA, NELL’ULTIMO THRILLER FIRMATO DANIEL …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *