Home / Curiosità / Presentazione del libro ““Neanche con un morso all’orecchio” di Flavio Insinna
locandina

Presentazione del libro ““Neanche con un morso all’orecchio” di Flavio Insinna

L’attore e presentatore Flavio Insinna sarà presente a Ostia il il 26 maggio.

Per Flavio Insinna, attore e presentatore amatissimo dal pubblico, è un grande ritorno. Sabato 26 maggio sarà ad Ostia per presentare il suo libro “Neanche con un morso all’orecchio”. L’appuntamento è dalle 18 alle 20, presso il Salone parrocchiale di S. Monica nell’ambito di una Mini-Festa del libro organizzata dall’Associazione Culturale “Clemente Riva”.
Il volume, pubblicato da Mondadori, è un vero e proprio atto d’amore di Flavio Insinna alla propria famiglia e alle proprie radici, un pezzo della sua vita che ha voluto trasformare in parole e messaggio, raccontando il suo dolore e il suo “rimanere al mondo” dopo la morte del padre. Un libro sincero e appassionato che ci svela l’uomo al di là della sua immagine pubblica, fra gag, aneddoti, ricordi e confessioni.
Insinna è stato ospite d’eccezione alla prima Festa del libro e della lettura di Ostia, svoltasi il 13 marzo 2010, e ha tenuto a battesimo la Festa con tutta la sua simpatia, la sua disponibilità e il suo calore umano. Il suo duplice sostegno, da amico e da uomo di cultura, ha incoraggiato l’avvio di una manifestazione che il 30 giugno prossimo approderà felicemente all’ottava edizione, anche per merito suo.
L’eccezionale partecipazione di Flavio Insinna si svolge nell’ambito di una Mini-Festa del libro che osserverà i seguenti orari: sabato 26 maggio dalle 16 alle 20 e domenica 27 maggio dalle 9 alle 13.
Per ulteriori informazioni

http://festadellibrodiostia.wordpress.com
http://prismanews.wordpress.com
assclementeriva@gmail.com

Cerca anche

Ikea - Kallax

Kallax: nuova linea di scaffali Ikea

Dopo l’enorme successo delle librerie Expedit, che, insieme a Billy e Kötbullar, sono entrate a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *