Home / Attualità / RDS Play on Tour: Intrattenimento, musica e divertimento a Ostia il 18 e il 19 luglio, con Anna Pettinelli e Claudio Guerrini
Logo RDS Play On Tour

RDS Play on Tour: Intrattenimento, musica e divertimento a Ostia il 18 e il 19 luglio, con Anna Pettinelli e Claudio Guerrini

L’intrattenimento Music, Fun & Sport di RDS 100% Grandi Successi arriva sulla spiaggia di Ostia con “RDS Play on Tour”

 

Main partner dell’iniziativa Banca Monte dei Paschi di Siena e Pringles.

I trasferimenti del tour saranno impreziositi dalla nuova XE firmata Jaguar ed esposta durante le tappe dell’Rds Play on Tour.

Ostia, 15 luglio 2015. L’“RDS Play on Tour” – ideato da RDS con la collaborazione dei due main partner Banca Monte dei Paschi di Siena e Pringles, del partner logistico Jaguar, del technical partner Sundek e con la presenza di braccialetti Cruciani come basic partner – animerà le spiagge selezionate con musica, giochi e divertimento in una modalità di coinvolgimento sia sul campo sia sui social.

Il 18 e 19 luglio RDS colonizzerà Ostia, e in particolare il Tibidabo Beach, trasmettendo in diretta la voglia di sole, mare, divertimento e, ovviamente, tanta buona musica!

Intrattenimento, musica e giochi con Anna Pettinelli e Claudio Guerrini, speaker di RDS, che regaleranno ore di grande coinvolgimento e interazione con il pubblico.

Il giovedì e il venerdì si avvertirà l’arrivo di “RDS Play on Tour” con l’avvio di attività di promozione e guerrilla marketing a Carole e nelle zone limitrofe per anticipare il weekend.

Il sabato e la domenica si animerà il villaggio con i giochi RDS – Caccia al grande successo, Maschi vs Femmine, Fuori in 30 secondi, Lots of… Cinema quiz, Allena-mente – con i tornei sportivi di beach volley e di beach tennis e con tanti nuovi giochi ideati insieme ai partner, alla ricerca di gadget e premi nascosti nel villaggio.

Domenica sera RDS organizzerà un Dj Set in chiusura della giornata dalle 18.30 con la presenza degli speaker.

RDS Play on Tour dimostra che l’intrattenimento è sempre più partecipato e virale, il pubblico è co-protagonista dell’evento che vive e fa vivere con uno scambio di interazioni sia sul posto che attraverso il mondo social dichiara Massimiliano Montefusco direttore marketing e comunicazione RDS music e sport, experience, dj set saranno i temi caratterizzanti che renderanno unico il week end nel villaggio e, al tempo stesso, i partner potranno beneficiare di efficaci azioni di brand activation, street marketing e social contamination amplificate dal media RDS“.

Ferdinando Quattrucci, responsabile Area Territoriale Centro e Sardegna – Banca Mps commenta: “Banca Mps crede molto nelle iniziative sviluppate sui territori e la tappa di Ostia si inserisce in questo percorso. La partnership con RDS, in particolare, ci dà la possibilità di rivolgerci direttamente ai giovani con una manifestazione che mette al centro la musica e il divertimento. Queste occasioni sostengono il territorio – prosegue Ferdinando Quattrucci – e permettono alle nuove generazioni di viverlo concretamente anche nel tempo libero, creando valore aggiunto per tutta la comunità.”

“Quest’estate anche Pringles ti regala un’esplosione di divertimento sulle spiagge dell’RDS Play on tour!
Le Pringles non solo le mangi. Ti ci scateni! E quale migliore occasione di una festa in spiaggia per gustare la tua variante preferita, insieme agli amici, alla tua famiglia, mentre ascolti buona musica? – dice Isabel Casas, Pringles Brand Manager per Italia, Spagna e Portogallo – In partnership con la famosa radio italiana, Pringles animerà l’estate 2015 facendo gustare i suoi prodotti, presso i corner dedicati all’interno di ciascun villaggio RDS. Tanta musica, gli speaker della radio, giochi e premi brandizzati”.

Logo RDS Play On Tour

Cerca anche

Premio Poesia Città di Fiumicino

Roma, 1° luglio 2016, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma: presentazione finalisti Premio di Poesia Città di Fiumicino

Il prossimo 1° luglio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, alla Biblioteca Nazionale Centrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *