Home / Roma News / Roma, Schiuma (Riva Destra): “Sit-in pro Marino è penoso come festeggiamenti per dimissioni”
Sabbatini Schiuma 2

Roma, Schiuma (Riva Destra): “Sit-in pro Marino è penoso come festeggiamenti per dimissioni”

ROMA, 11 ottobre 2015 – “Chi oggi è in piazza per difendere Marino è uguale a chi lo ha fatto per le sue dimissioni. Danno vita a un derby sulla pelle di Roma con lo spettacolo penoso che si sta offrendo al mondo”.

Lo dichiara in una nota Fabio Sabbatani Schiuma, già vicepresidente del Consiglio Comunale di Roma e segretario nazionale del movimento Riva Destra.
“La verità – continua la nota – è che si dovrebbe andare diretti al voto e che questo sindaco non è difendibile e, in ogni città del mondo, sarebbe stato preso a pedate.
Lo sa – prosegue la nota – chi oggi è in piazza per difendere Marino che la notizia che circola nel mondo è che il primo cittadino di ‘Roma caput mundi’ avrebbe attestato inesistenti cene con ambasciatori per giustificare la spesa di denari pubblici e a mangiare a scrocco andava invece con la moglie? Con quale faccia lo difendono?
Noi di Riva Destra – conclude la nota- pur essendo soddisfatti politicamente delle sue dimissioni, non siamo neanche riusciti a festeggiare più di tanto per la figura miserabile a livello internazionale, a cui Marino ha esposto la capitale d’Italia”.

Cerca anche

bambino_corridoi_umanitari

Profughi, arrivati altri 81 con i ‘corridoi umanitari’ – L’appello di Impagliazzo (Sant’Egidio): ‘Altri Paesi europei adottino questo modello di sicurezza e integrazione’

Profughi, arrivati altri 81 con i “corridoi umanitari” Questa mattina a Fiumicino grazie al progetto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *