Home / Sport / Serie D 2014-2015, 4^ Giornata: Ostiamare – Aprilia
Ostiamare - Aprilia

Serie D 2014-2015, 4^ Giornata: Ostiamare – Aprilia

Nella 4^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, in programma Domenica 28 Settembre alle 15 all’Anco Marzio (ingresso 10 euro, ndr) l’Ostiamare di Roberto Chiappara sfida l’Aprilia di Mauro Fattori.

I biancoviola sono reduci dalla sconfitta del Nazareth, contro l’Isola Liri, che ha interrotto le vittorie (2) ottenute dai ragazzi di Ostia con Palestrina ed Anziolavinio, mentre la compagine pontina ha superato 3 a 1 l’Anziolavinio, in casa, con doppietta di Cannariato e rete di Pagliaroli ed è tuttora imbattuto e guida la classifica insieme alla Lupa Castelli Romani con 7 punti, uno in più dei lidensi.

Per quanto riguarda i precedenti tra le due squadre, in casa biancoviola, dobbiamo risalire alla stagione 2008-2009. In quell’occasione, all’Anco Marzio, fu l’Aprilia a festeggiare, a Via Amenduni, grazie al 3 a 1 finale con cui si chiuse il match.

Nelle file dell’Aprilia troviamo Patrizio Roversi, autore di due reti con l’Aprilia in quest’annata e attaccante ex Fidene, squadra nella quale militò con il nostro biancoviola Massella, bomber stagionale fino a questo momento dell’Ostiamare con 3 reti, siglate nella prima gara casalinga della stagione contro l’Anziolavinio.

Coloro che necessitano della richiesta di accredito, Giornalisti della Carta Stampata e delle testate Web e Fotografi, dovranno inoltrare richiesta per i propri inviati, per ogni singola gara ,utilizzando l’apposito modulo presente sul sito biancoviola, contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail.

Le richieste, nel numero massimo di n. 2 Giornalisti per Emittenti Televisive (oltre operatori tecnici) e di n. 1 (oltre fotografi) per Carta Stampata, Testate Web ed Emittenti radiofoniche, dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo, entro venerdì 26 Settembre all’indirizzo:segreteria@ostiamare.it.

Vi aspettiamo, dunque, Domenica 28 Settembre, alle ore 15, all’Anco Marzio, per tifare Ostia, per tifare Ostiamare!
AVANTI GABBIANI!!

(UFF. STAMPA OSTIAMARE)

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *