Home / Sport / Serie D, Gir.E (21^ Giornata): OSTIAMARE – S.C. TRESTINA
Ostiamare Triestina

Serie D, Gir.E (21^ Giornata): OSTIAMARE – S.C. TRESTINA

Dopo il pari di carattere e di qualità dell’Ostiamare al Città di Arezzo i biancoviola tornano a casa per ritrovare la vittoria, che manca dal 15 Dicembre. Appuntamento al 26 Gennaio, p.v., alle ore 14 e 30 per la 21^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E.

OBIETTIVO 3 PUNTI per i ragazzi di Pochesci, contro il Trestina, compagine perugina (della provincia di Città di Castello, ndr) appaiata con i nostri ragazzi a 28 punti dopo la vittoria casalinga, di misura, nel derby con il Deruta. All’Andata fu trionfo Ostiamare con il punteggio di 3 a 1.

VINCERE INSIEME A TUTTI I TIFOSI…Rinfrancata dalla prestazione e dal punto che ha spezzato un periodo di astinenza di tre giornate, l’Ostiamare punta a ritrovare il sorriso pieno per dare una svolta al campionato e tornare in pieno nella zona playoff.

SERVE L’AFFETTO DI TUTTI PER LANCIARE L’OSTIAMARE VERSO LA VITTORIA…pertanto Domenica 26 Gennaio, ore 14 e 30, ritroviamoci tutti a Via Amenduni, PER TIFARE OSTIA E PER REGALARE IL NOSTRO CALORE E LA NOSTRA PASSIONE AI RAGAZZI DI OSTIA!FORZA OSTIAMARE!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *