Home / Sport / Serie D, Girone G (29^ Giornata): Viterbese Castrense – Ostiamare
Viterbese Castrense - Ostiamare

Serie D, Girone G (29^ Giornata): Viterbese Castrense – Ostiamare

Nel turno pasquale, in programma Giovedì 2 Aprile alle 15, e valevole per la 12^ giornata di ritorno del Girone G di Serie D, l’Ostiamare di Roberto Chiappara sarà di scena al Rocchi contro la Viterbese Castrense di Maurizio Ianni, seconda forza del torneo e reduce dal 6 a 0 inflitto all’Anziolavinio al Bruschini. Il match, che sarà diretto dall’empolese Nicolò Cipriani (assistenti Lupi di Empoli e Selicato di Siena) potrà essere seguito, come di consueto, attraverso lo streaming sul sito ufficiale biancoviola.

Ostiamare, dunque, nella tana della Viterbese Castrense, dopo il successo per 4 a 1 conquistato domenica all’Anco Marzio contro il Selargius di Karel Zeman. Nella gara di andata, disputata a Via Amenduni il 23 Novembre 2014 i biancoviola uscirono sconfitti per 2 a 1, con Massella che suonò la carica nel finale dopo le reti di Morini e Pero Nullo, ma vanamente, e furono dunque i viterbesi a festeggiare.

Per quanto riguarda le formazioni, torna il prezioso Piro nell’Ostiamare, dopo il turno di stop per squalifica, mentre mancherà ancora Emanuele Martinelli, che deve scontare la seconda delle due giornate rimediate al Montefiore contro la Lupa Castelli. Nessuno squalificato, invece, nella compagine gialloblù che potrà, dunque, contare su tutta la rosa a disposizione.

Vi aspettiamo, dunque, sul nostro sito ufficiale (sez. LIVE STREAM, cliccando sul pallone in homepage) per seguire il live della gara tra Viterbese e Ostiamare.
FORZA OSTIA…VI ASPETTIAMO!!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *