Home / Sport / Serie D: Real Hyria Nola – Ostiamare diretta streaming
Ostiamare

Serie D: Real Hyria Nola – Ostiamare diretta streaming

Cari tifosi e appassionati dell’Ostiamare, prosegue la grande novità di questo anno, la DIRETTA STREAMING DELLE TRASFERTE BIANCOVIOLA IN SERIE D!!!

A partire dalle 15 di Domenica 14 Aprile 2013 voi tutti potrete seguire la DIRETTA STREAMING TESTUALE DELLA SFIDA TRA IL REAL S.M. HYRIA NOLA DI MANDRAGORA, penultima in classifica con 24 punti, E L’OSTIAMARE DI CAPUTO, sesta con 49. Il match, valido per la 31/a giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, si terrà in campo neutro, presso lo Stadio P. Ianniello di Frattamaggiore, a porte chiuse.

Basterà collegarsi sul sito ufficiale dell’OSTIAMARE, all’indirizzo www.ostiamare.it e cliccare sul link DIRETTA STREAMING (http://www.ostiamare.it/opencms/Prima_squadra/diretta) che trovate nella parte centrale dell’homepage biancoviola.

In pochi secondi si aprirà una pagina nella quale poter seguire (aggiornando con F5) le principali azioni ed emozioni, in tempo reale, dell’incontro che vedrà impegnati i nostri beniamini dell’Ostiamare, reduci dalla bellissima vittoria nel derby contro il Civitavecchia, per 3 a 0, che ha fatto seguito al pari di carattere del Liguori contro la Turris.

Pertanto, cari amici, tifosi e appassionati dell’Ostiamare, non prendete impegni per Domenica14 Aprile 2013. Dalle 15 in poi tutti uniti accanto all’Ostiamare, in questa nuova trasferta di campionato in Serie D, per tifare OSTIA, per tifare OSTIAMARE!
Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme le forti emozioni….biancoviola!!!.

Per ulteriori informazioni e contatti:
sito web: http://www.ostiamare.it/
– riccardo.troiani@ostiamare.it
– pagina facebook dell’Ostiamare

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *