Home / Attualità / Spazi all’Arte: Concorso Letterario di Ostia “99 PAROLE” – Seconda Edizione
Loc.99parole_2015

Spazi all’Arte: Concorso Letterario di Ostia “99 PAROLE” – Seconda Edizione

Dopo lo straordinario successo della 1° edizione, torna questo mese il “Concorso Letterario di Ostia “99 PAROLE” – Seconda Edizione:

Un concorso per Racconti Brevi aperto a tutti e completamente gratuito ideato e coordinato dall’Associazione Culturale Spazi all’Arte di Ostia (Roma) che ha visto nella Prima Edizione la partecipazione di oltre 90 scrittori da tutta Italia.

Quest’anno grazie alla collaborazione con il Circolo Quattro Mori (Ostia-Roma), il Concorso Letterario sarà aperto sia ai racconti brevi in lingua italiana che in lingua sarda.  Unici vincoli  le “99 parole” e il tema, che quest’anno sarà abbinato alla Manifestazione “Le Giornate Sarde”, e che vedrà un grande protagonista della vita agro -socio-culturale italiana: il RISO (visto come alimento o come risposta emotiva).

Altra novità 2015,  la sezione under 18, per dare spazio alla creatività giovanile.

Scadenza del Concorso il 31 Agosto 2015 con premiazione fissata per Domenica 4 Ottobre ore 16, presso il Teatro del Lido di Ostia (Roma).

I premi, in buoni libri, targhe e pergamene, saranno gentilmente offerti dalla Casa Editrice “Nemapress Edizioni” di Alghero.

Per ricevere il Modulo di Partecipazione e il Regolamento del Concorso si prega di scrivere a concorso99parole@gmail.com oppure scaricarlo dal sito www.spaziallarte.it

Cerca anche

askoll on tour 2016

Ostia, 2 e 3 luglio: nuova tappa per l’Askoll On Tour 2016, evento itinerante per testare veicoli elettrici e sostenere Telefono Rosa

Ad Ostia arriva il 2 e 3 luglio Askoll on Tour 2016, evento itinerante di …

Un commento

  1. Mary Mattana

    Vorrei sapere se nei racconti di 99 parole devo prendere in considerazione anche articoli … congiunzioni etc … I vostri Concorsi sono davvero accattivanti …. Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *