Home / Attualità / TEATRO COMICO al Teatro Nino Manfredi di OSTIA

TEATRO COMICO al Teatro Nino Manfredi di OSTIA

Al Teatro Nino Manfredi di Ostia in Via dei Pallottini 10, dal 24  al 27  Novembre va in scena la Compagnia teatrale il Graffio.

L’effervescente Grazia Scuccimarra torna ad entusiasmare il pubblico con il suo nuovo spettacolo “Facce di bronzo”, che offrirà un mix di ironia, sarcasmo e risata liberatoria, senso del ridicolo e paradosso: uniche armi utili, secondo la Scuccimarra, a provocare almeno un graffio su quella “dura, liscia e insopportabile faccia di bronzo”. Sabato 2 e 9 aprile alle 21 e domenica 3 e 10 aprile alle 17,30.

La faccia di bronzo ce l’ha chi compie le peggiori azioni e sembra non accorgersene nemmeno, ce l’ha chi non ha remore rimorsi o ripensamenti, chi non conosce vergogna per quello che fa e che, perciò, imperterrito continua a fare.
“Guarda, come se niente fosse!” è la frase che solitamente accompagna il passaggio di quelle facce.
E questo essere impermeabili, inattaccabili che è proprio delle facce di bronzo provoca, in chi entra in contatto con tale duro metallo, un ineluttabile senso di impotenza, di frustrazione: vorresti spaccargliela quella inalterabile faccia, ma è di bronzo appunto, ti farai male solo tu, ti spaccherai qualche osso mentre lei ti sfilerà sotto il muso beffarda.

Il consiglio? Per non soccombere fai appello a tutte le qualità che la gente ti ha riconosciuto, accettando la mano complice dell’ironia e della comicità.
Noi spettatori, intanto, prendiamo spunto dalle brillanti intuizioni che la Scuccimarra mette in scena, per far fronte alle facce di bronzo in cui, purtroppo, spesso ci imbattiamo.

Info e prenotazioni al  Tel.  0656324849  Fax. 0656309102.

Riduzioni per gruppi organizzati Cral e Scuole

Cerca anche

GO WITH ME, il thriller con il premio Oscar® Anthony Hopkins dal 13 ottobre al cinema

IL GRANDE ANTHONY HOPKINS A CACCIA DI GIUSTIZIA CONTRO RAY LIOTTA, NELL’ULTIMO THRILLER FIRMATO DANIEL …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *