Home / News / Week end all’insegna dell’arte con l’associazione Spazi all’Arte
sabato12 Luglio

Week end all’insegna dell’arte con l’associazione Spazi all’Arte

sabato12 LuglioDoppio appuntamento  Sabato 12 Luglio con l’Associazione Spazi all’Arte.  Alle ore 18  inaugurazione della Mostra Antologica di Paola Guia Muccioli e alle 21 secondo appuntamento della Manifestazione “Poesia e Musica”.  Tutto questo e molto ancora presso il Centro Espositivo EXDEPo’ in Corso Duca di Genova 22 – Ostia.

Forte personalità del panorama pittorico lidense, la Pittrice Paola Guia Muccioli ci presenta la sua Mostra Antologica dalla quale traspare la ricerca di un linguaggio più efficace per esprimere emozioni e sentimenti passando dalla pittura Figurativa all’Astrattismo. In Mostra dal 12 al 26 Luglio.

Dalle ore 21, poi  sulla Piazza dell’Exdepò si continuerà con la fortunata manifestazione “Poesia e Musica” che la settimana scorsa ha riscosso un bel successo di pubblico.

Poeti di questa seconda puntata: Gianni Caruso, Tiziana Mignosa e Michele Gentile, accompagnati dalla voce straordinaria di Teura Cenci e dalla chitarra di Jorma. Presentano Salvatore Spoto e Daniela Taliana.

Si ricorda inoltre nelle sale espositive al primo piano la Mostra Artistica permanente “L’Arte nel Riciclo” a cura dei soci di Spazi all’Arte.

Lasciatevi contaminare da Spazi all’arte, venite a visitare le sale espositive all’Exdepò

Cerca anche

striscione CasaPound basta degrado

Ostia, CasaPound allestisce accampamento sotto al municipio: stasera manifestazione contro il degrado a Lido Centro

Roma, 30 giugno – Coperte, cartoni, sedie, un ombrellone ed uno striscione che recita «basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *